Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

E' possibile che solo i materiali per una casa costino oltre 40.000€ ? O.O?

Cioè io vivo qui no, http://www.kijiji.it/annunci/vendita/benevento-ann... questa casa mio padre la comprò che faceva pena pena, era bruttissima, anche se era abitabile, aveva luci, tutto, etc... Per ristrutturarla, e l'ha ristrutturata anche dentro, se vedete la cucina è in muratura e quella cucina costa tantissimo visto che sono materiali ultra - pregiati, oltre ad aver buttato giù muri, creato il terrazzo, chiuso un balcone, fatto un piazzale totalmente in cemento che prima era breccia, pozzo, laghetto, ha curato ogni minimo dettaglio usando pietre pregiate e materiali importanti, se vedete il lampadario, bhè quello è un'albero, è già ha fatto un impianto di lampadine dentro un vero albero O.O quei mobili sono quasi tutti dell'800 e costano tantissimo, il tavolo è di un legno pregiato! ha dipinto, pavimentato tutto, cambiato luci, di tutto, e per tutto questo ha speso non oltre 100.000€ ed è una casa di 400mq+ 400 mq di piazzale.. Com'è possibile che ha speso 100.000€ per aggiustarla, è vero che lui aveva molti amici che gli lavoravano gratis, mio padre è un'uomo d'affari e prestava soldi a tutti, che poi gli ricambiavano facendo lavori oltre al prestito .. ed aveva 2 operai che però pagava normalmente che gli piastrellavano il pavimento, e quindi era agevolato su questo, i pavimenti come materiale gli erano stati dati gratis da un suo amico, ma comunque per tutto ha speso solo 100.000€ possibile che solo per i materiali di una casa di 200mq, materiali sarebbero mattoni, pavimenti, pittura, infissi, portone, garage, cemento, non ce la faccio con 50.000€ ? Non che abbiamo problemi economici, mamma può sborsare anche 200.000€ solo per i materiali, stiamo sfondati di soldi solo che mi sembra strano .. Boh

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

come non è possibile

• Anonimo
    7 anni fa

lavoro nel settore edile... ho lavorato in ville che solo per materiale hanno speso piu di 100.000€ qnd non mi sorprende piu niente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.