Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

urgentissimo aiuto battlefield 4?

salve, buon natale.... per me non tanto perchè ho appena ricevuto bf4 e ovviamente ho subito assaltato l'xbox per giocarci ma, mi chiede di istallarlo. mi chiede di scegliere la periferica, ho quella interna con ancora 2gb e mezzo liberi e una chiavetta da 32gb con 20,7 gb liberi mi dice che nessuna delle due periferiche va bene... dice( il gioco permette di installare contenuti in hd solo su disco rigido xbox360) ma allora perchè quello interno non puo andare bene??

ho la xbox 4gb

grazie in anticipo a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Bf4 pesa. Non bastano di sicuro 2 gb

• 7 anni fa

Uno 2gb nn bastano bf4 pesa fi sicuro quasi 30gb to consiglio do comprarti un hardisk esterno da 1 terabyte che costs sui 89€ allora la puoi scaricarti bf4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.