Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

LIFE ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Aiuto 5 stelle! Mi serve subito! È urgentissimo!?

Ho l'ipad e voglio modificare delle foto.

Che app mi consigliate per modificarle?

Vorrei l'app che posso Avere in mano la galassia, oppure lo sfondo della galassia?

Mi serve subito. Grazie mille e buon natale a tutti!

Comunque intanto che ci sono vi chiedo anche come faccio a modificare lo sfondo se c'è l'ho verde.

Se io faccio Un video e dietro mi metto un lenzuolo verde posso modificRe il paesaggio ... Come faccio?

Ci sono delle app per questo?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Quindi, facendo uno strappo alla regola per cui mi concentro quasi esclusivamente su applicazioni, programmi e software gratis, oggi voglio parlare di quelle che sono le migliori 10 apps per iPad 2 per modificare foto e fare fotomontaggi. A prescindere dal prezzo.

1. iSwap

Prima Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Ovvero, un programma con cui scambiare le facce. Sì, proprio così, con iSwap possiamo sostituire i visi in una fotografia, scambiandoli tra di loro. Il risultato è veramente buffo. E il grado di realismo è veramente impressionante.

2. QuickShot

Seconda Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Chiunque utilizzi DropBox per archiviare le proprie fotografie non può fare a meno di QuickShot. Perché? Perché permette di tenere i propri album sincronizzati, oltre che ordinati. Interessante l’utilizzo che possiamo fare di etichette e di tag.

3. Photogene

Quarta Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

C’è chi lo considera il miglior programma di disegno e di fotoritocco per iPad 2. E probabilmente è anche vero, tante sono le sua capacità. Oltre a modificare la luminosità e la vivacità dei colori si possono aggiungere ombre, livelli, scritte e altre cose così alle nostre fotografie. E come se non ci bastasse possiamo condividere facilmente le nostre immagini attraverso i principali social network.

4. CameraBoost

Fotografare direttamente un’immagine filtrata attraverso un’effetto speciale. Oppure, se vogliamo dirla in un’altro modo, una piccola, e potente, applicazione per riprodurre gli effetti degli obiettivi ottici con la fotocamera dell’iPad 2. Ma al di là di come lo diciamo, i risultati sono comunque interessanti.

Link sponsorizzati

5. Morfo

Quinta Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Come modificare un viso facilmente. In inglese si dice fare un’azione di morphing, in italiano lo possiamo tradurre con “cambiare l’espressione di un viso“. Il senso è comunque questo: migliorare un viso, facendolo sorridere o assumere pose buffe. Semplicissimo da usare, pare di essere dei maghi a cambiare la realtà così facilmente, con un tocco delle nostre dita.

6. 100 Cameras

Sesta Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Ammetto di essermi stancato: 100 effetti speciali sono veramente tanti da provare, e ci vuole molto tempo. Sono giunto a pensare che con questa applicazione possiamo fare veramente di tutto alle nostre fotografie.

7. Incrediboot

Settima Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Per chi ha nostalgia delle care vecchie cabine per fototessere, eccovi accontentati. O, per essere più eleganti, come creare un effetto vintage a partire da un viso.

8. FX Photo Studio HD

Ottava Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Anche FX Photo Studio HD dà la possibilità di lavorare con i livelli, un po’ come un piccolo Photo Shop. E le cose che possiamo realizzare sono veramente tante.

9. Home Decorator

Nona Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Come starebbe il salotto con le pareti di un altro colore? Detto fatto, con Home Decorator possiamo scoprirlo semplicemente scattando una foto. Non è proprio precisissimo, e ogni tanto colora gli oggetti sbagliati, ma per farsi un’idea va più che bene.

10. PhotoShake

Decima Applicazione per iPad 2 per foto e fotomontaggi

Infine, per chiudere l’articolo e l’elenco, ecco un semplice programma per creare collage a partire da 6 fotografie. Semplice, intuitivo e elegante. Anche se non troppo originale il risultato che otteniamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.