devo provare ha estrarre una candeletta rotta dalla macchina?

deve farlo il mio meccanico, oppure chiedo alla casa madre se riescono, secondo voi e possibile estrarla? il fatto che sono messe sotto il filtro aria, verso l'abitacolo. ce poco spazio. la macchina e un peugeot 207 hdi 1.6 . ce speranza oppure bisogna aprire il motore?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

dipende da come è rotta e da che posizione ha nel motore.

esistono molti tipi di estrattori ma c'è da vedere se passano..

io proverei alla casa madre xchè potrebbero avere più esperienza e i ferri giusti x quel tipo di intervento su un motore che conoscono sicuramente meglio di un meccanico generico....poi magari è una cazzzata e te lo fa facilmente chiunque.

• 7 anni fa

auguri

• 7 anni fa

ciao se è rotta la togli solo "distruggendola" con il trapano.. e devi smontare un po' di roba

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    7 anni fa

Se le altre tre funzionano lascia perdere, sprechi molto denaro,se lo ha rotto il meccanico sono problemi suoi e deve repristinarlo come prima ma non è facile.Dalla casa madre scendono il motore poi bucano rifanno il filetto e paghi un botto di ore di lavoro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Io le ho cambiate 3 giorni fa alla focus, in un paio d'ore il meccanico me le ha sostituite tutte, solo 1 era bruciata ma avendo 100.000 chilometri conveniva cambiarle tutte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.