raga cosa vi ha portato Babbo Natale?

a me il mio babbo mi ha fatto gli stivali, il mio uomo il cellulare NGM Vanity, la mia mamma 2O euro, i miei suoceri un ceppo per la famiglia e un cappello per me, la compagna del mio babbo una borsa, le amiche una nutellina, biscotti, un paio di orecchini e un album portafoto

Aggiornamento:

dalla nonna del mio uomo 5O euro e una sciarpa

Aggiornamento 2:

che stro.nzi, non si offende, se a me ci vuole un cervello nuovo a voi ci vuole un vagone di educazione e rispetto verso gli altri

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    iphon5 , buono carburante da 50 € , un orologio , e un paio di sci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    non ti ha portato un diploma? Haha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

    ahahah jean XDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bah... Niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.