Playstation 4 e risoluzione 4K?

La risoluzione del menu è 4K? E i giochi?

È possibile che una versione Slim avrà incorporato un cavo HDMI compatibile col 4K?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    è ancora troppo presto, per ora la ps4 ha una risoluzione 4k solo per i video.

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ollelele oh oh olle leel lee oh oh

    Fonte/i: Io non capisco un cazzo... vai continua tu obama ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    I cavi hdmi sono tutti uguali i giochi non supportano i 4k lo ha detto la sony stessa solo i video saranno in 4k ma non i giochi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.