Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kyenge ministro di parte?

con l'ultimo post su twitter ha dichiarato che con la sua nuova riforma chi nasce in italia debba essere considerato italiano (qui non voglio parlare della questione di per se che comunque reputo che bisogni preservare la propria identità nazionale a prescindere da dove nasci) però dico che non mi sembra equo/giusto mettere una persona di colore come ministro delle pari opportunità (potrei sbagliarmi) è ovvio che allora tenderà a favorire problemi come questi secondo me non è imparziale perchè appunto di colore e sappiamo che in italia purtroppo c'è molto razzismo ancora sarebbe come mettere un afghanistano come ministro della difesa o un sostenitore del nucleare come ministro dell'ambiente io non dico che questi problemi non vadano affrontati ma che debba farlo qualcuno che comunque è italiano e da la priorità al benessere dei propri cittadini e poi agli stranieri che vengono e nascono.

ps: non sono razzista ne cose simili sono consapevole che ormai il mondo è un unico grande paese e bisogna accettare tutti ma questi tutti devono portare benefici per la nostra nazione e non mi risulta che gli extracomunitari che vengono da noi sono laureati che cercano lavoro (vabè non ce n'è ma non centra) o premi nobel o comunque persone abituate in modo civile

Aggiornamento:

@boss robot; se un medico come ministro della salute incentivizza(?) la ricerca la cosa non può che essere positiva piuttosto mettere un medico che è contro la scelta di un paziente terminale di voler morire quella è una cosa negativa penso che prima di ricoprire quella carica bisogni ben valutare chi mettere conoscendo le sue ideologie le quali debbono essere più eque imparziali e ovviamente con mentalità aperta

Aggiornamento 2:

allora se è ministro dell'integrazione è ancora peggio a sto punto mettiamo un omofobo maschilista come ministro delle pari opportunità è ovvio che lei avrà più riguardo per le persone di colore è naturale io stesso se fossi un ministro in cina o in africa sarei più di parte verso gli occidentali

Aggiornamento 3:

@tahar; quindi?

Aggiornamento 4:

@Quo - Rage Against The Monopolies quelle che ho detto non sono le mie idee ma le idee giuste di una società civile ed evoluta se poi ce gente che non ci arriva e non le accetta sono problemi loro

12 risposte

Classificazione
  • narla
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

ci sono africani più intelligenti e capaci di lei , la differenza è che lei si è venduta al partito mentre gli altri sono scomodi

• Mark
    Lv 6
    7 anni fa

la kyenge è ministro dell integrazione non delle pari opportunità che era il ministero della idem

• 7 anni fa

Kyenge non doveva fare il ministro, che poi ancora non ho capito che ministro è?

• 7 anni fa

o minestra su marte ? preferirei la seconda !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

la proiezione è un meccanismo di difesa arcaico e primitivo che consiste nello spostare sentimenti o caratteristiche propri, o parti del Sé, su altri oggetti o persone.

• E perché un ministro meridionale non favorirebbe la meridionia?

E un padanese la padania?

Un comunista non favorirebbe i mangiatori di bambini? Un fascista non favorirebbe gli imprenditori incapaci e soprattutto i produttori di olio di ricino? Un democristiano non farebbe gli interessi del Vaticano? Un ateo non farebbe quelli dell'UAAR? E quelli del M5S non aiuterebbero gli Ortotteri e proprietari di alberghi di lusso?

Roberto Fiore non farebbe gli interessi del MI6? Quelli di Casa Pound non incentiverebbero i produttori di cinture?

@forever_alone:...la risposta a Boss Robot è assurda..in pratica stai dicendo che un ministro deve essere scelto in base alle tue idee...ah beh..

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Allora, seguendo questo ragionamento, mai mettere un medico come ministro della salute, perché potrebbe essere "di parte" e magari pretendere che vengano dati soldi alla ricerca medica. Gli immigrati non sono una "Parte" politica, sono persone che hanno bisogno di aiuto.

• Anonimo
    7 anni fa

Penso che possa ben essere imparziale. Anni fa Berlusconi aveva messo Lunardi come Ministro delle Infrastrutture... e Lunardi era proprietario di una impresa che costruiva strade...

• Anonimo
    7 anni fa

MA BASTA, parlassero degli italiani porca troja, e basta, la razzista comincio a credere che sia lei MA BASTA

• Anonimo
    7 anni fa

L'orango-Kienge è ministro dell'integrazione, non delle pari opportunità. Sta di fatto che deve tornarsene allo zoo, il posto adatto per uno che propone stronzàte come lo ius soli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.