Melaverde ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

oggi ho mangiato solo una fetta di pane con olio?

purtroppo soffro di ritenzione idrica nelle gambe, causata da problemi ai nervi alla circolazione e all'uso di un integratore che fa gonfiare i muscoli di acqua.

ora, io di mio ho anche la tiroide che va un pochino lenta e quindi metabolismo sotto terra e ci metto una vita a perdere peso...oggi ho digiunato fino alle 5, poi anche se non avevo fame ho mangiato una fetta di pane con un cucchiaino di olio sopra.

stamattina pesavo 52 kg tondi. voglio arrivare a 47 kg.

Aggiornamento:

stasera peso 51.4 =) no non assumo creatina...prendevo l'acetil carnitina ma da oggi non più.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se continuerai a mangiare in questo modo così scombinato riuscirai solo a rovinarti la salute. A meno che tu non sia altra un metro e quaranta, 52 chili vanno benissimo. In ogni caso le diete non si fanno da soli, ma ce le fa il medico.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Se continui a mangiare così non sperare in un miglioramento della tiroide . In ogni caso quando scoprirai i danni della tua trovata e riprenderai ogni singolo grammo perso (metabolismo morto e sepolto condito da ipotiroidismo) non ti venire a lamentare non ci sarò a consolarti =)

• Cosa dovresti fare? Chiudi Answer, spegni il computer e vai a mangiare qualcosa!!!

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Quando ricomincerai a mangiare mi sa che riprendi i kg persi.. se digiuni appositamente anche se hai fame rallenti ancora di più il metabolismo.. ci rimetti solo tu..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Robi
    Lv 5
    6 anni fa

Ma lo capisci che cn questi tuoi digiuni lo rallenti solo il tuo metabolismo così appena arrivi a 47 kg e inizia a mangiare normale riprenderai tutti i kg e poi rischi anche di malattia di anoressia :(

• Anonimo
    6 anni fa

L'integratore che assumi è la creatina? Se si...accetta un consiglio approfittane e vai a correre, ti da una resistenza che non immagini. ....x la dieta se non avevi fame xke ieri hai avuto il pranzo di Natale amen, non puoi mangiare x forza se non hai fame non hai fame....altrimenti ti sconsiglio di fare così, puoi dimagrire con una dieta bilanciata!

Ah...ma l'acetil carnitina serve a bruciare grassi non trattiene acqua

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

se non avevi fame hai fatto bene a restare leggera

se vuoi dimagrire vai a correre tutti i girni per mezzoretta e mangia tanta verdura

elimina i cibi fritti, le bevande gasate , vino e alcolici, dolci e dolciumi e vedrai che dimagrirai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.