Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 7 anni fa

.. confronto di opinioni su yahho!!???

oddio oggi mi hanno cambiato la grafica!!! é tremenda nn ci si capisce nulla!! è tto incasinato e nn trovo nemmeno il mio profilo! x nn parlare delle domande, sembra un elenco di google... nn si puo fare una rivolta collettiva e far tornare il buon vecchio yahoo?? xk l hanno cambiato?!!!! voi ke ne pensate, vi trovate bene??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

te lo dico chiaramente io sono stato bannato per alcune mie lotte contro lo staff per motivi molto più seri e per argomenti che giudicano inaffrontabili. quando ho visto il nuovo ambiente grafico di yahoo sono rimasto spiazzato come tutti ,ma dopo meno di mezz'ora mi era chiaro il notevolissimo miglioramento tecnico e stilistico che answer ha riservato ai suoi utenti. considera che il 99 per cento delle lamentele o meglio piagnistei che trovi quì sono solo fesserie considera che ora il caricamento e il viaggiare tra le pagine è velocissimo prima era quasi una tortura, considera che i pochissimi bug presenti nella nuova grafica sono stati risolti dopo pochi giorni e considera che tutto quello che facevi prima lo fai anche ora, senza contare la figata delle nuove funzioni. comunque quello che interessa a te è tutto presente nella home di answer .passa col cursore del mouse sui pochi comandi che vedi sotto la grande targhetta e capirai. il vero profilo invece lo trovi sempre passando col cursore sul tuo avatar piccolo a destra in alto. ripeto passa col cursore del mouse su tutti i comandi cliccabili della home!

• Anonimo
    7 anni fa

Se vuoi la vecchia grafica installa 'User agent' su Mozilla Firefox o Google Chrome e seleziona 'Internet Explorer 6'.

• Shana.
    Lv 4
    7 anni fa

CHE ABBIA INIZIO LA RIVOLTA COLLETTIVAAAA

.

.

.

.

.

.

.

.

Come si svolge esattamente una rivolta collettiva?

• 7 anni fa

A sinistra clicca "Home di Answers"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.