Kenshiro ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

ma gli integratori alimentari si prendono la mattina o la sera?

sto assumendo un integratore con arginina,creatina,carnitina,glutatione,sali minerali e vitamine e ferro,ne prendo una bustina al giorno e volevo sapere se si deve prendere la mattina o la sera prima di dormire

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    o dopo la colazione o dopo pranzo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

    Dipende.. ci sono integratori che si prendono a stomaco vuoto.. altri a stomaco pieno.. secondo me se chiedi in farmacia o al tuo medico ti togli subito il dubbio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sempre meglio durante i pasti, fa parte dell'alimentazione (non per nulla si chiamano integratori ovvero ... integrano- completano) -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

    che io sappia si prendono dopo mangiato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    Io lo prendevo subito dopo pranzato ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.