elena ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 7 anni fa

Questa grafica non fa riconoscere gli utenti, nemmeno le targhette?

Non frequento questa sezione chiedo solamente:

Non capisco più nemmeno chi ha le targhette o meno, è molto fredda scoraggiante a fare domande, almeno a me non attira, sembra distante rispetto a prima il carisma e il pathos tra utenti, non so voi?

A parte quelli dello staff che risponderanno " splendido, mai come oggi è stato così strepitoso" invece gli utenti reali cosa pensano?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ti sbagli e di grosso splendido te lo dico anch'io che ho osteggiato lo staff spesso in questa sezione e con serie conseguenze. comunque il carisma e il pathos tra gli utenti scaturiscono dalle loro domande e risposte non da tutti gli inutili ed infantili ghirigori a cui ti riferisci chi ha la targhetta lo vedi subito dato che dopo il nick c'è una coroncina color oro, se vuoi sapere in quali categorie basta cliccare sulla foto dell'avatar appare il loro profilo e sulla destra della pagina le categorie dove sono doc.se invece vuoi sapere dove lo sei tu vai nella home clicca sulla chiave che c'è a destra sulla targhetta e nella nuova pagina clicca su come mi vedono gli altri.

• 7 anni fa

Si che fa riconoscere gli utenti e gli answeriani doc sono coloro con la corona. La nuova grafica non mi dispiace.

• Anonimo
    7 anni fa

Non ci capisco più niente con questa grafica.

Ho provato ad accenderti una stellina è vedo scritto "stai seguendo" penso siano quelle, boh.

Io non trovo neanche più le mie attività con le domande e risposte che ho già dato. Per non parlare delle sottosezioni che sono nascoste dall'immagine della categoria e per trovarle ci ho messo un bel po'.

Per farla breve, è uno schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.