Qual è la differenza tra il samsung galaxy S3 mini e il samsung galaxy S4 mini?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di vedere delle recensioni, comunque ecco qui...

    Parto recensendoli e poi confrontandoli:

    S3

    -Processore: Samsung exynos 4405 quad core da 1.4 Ghz

    -GPU AMX 440

    -RAM 1 Gb ma c'è anche il modello da 2

    -Fotocamera da 8 mpx con flash led e autofocus, anteriore da 1,9 mpx

    -Display super amoled hd 960x540 da 4.8 pollici 306 ppi

    -Batteria al litio da 2100 mAh

    -Versione firmware 4.1.2 ma prossimo all aggiornamento a 4.3

    S4 mini

    -Processore: qualcomn snapdragon 400 dual core da 1.7 Ghz

    -GPU: Adreno 305

    -RAM : 1.5 Gb

    -Fotocamera da 8 mpx con flash led e autofocus, anteriore da 1,9 mpx

    -Display super amoled hd 960x540 da 4.3 pollici 256 ppi

    -Batteria al litio da 1900 mAh

    -Versione firmware 4.2.2 non si sa se aggiornerà a 4.3

    CONFRONTO

    L'S3 è leggermente più veloce nelle pagine internet. S4 mini dura leggermente di più in autonomia ed è più fluido e compatto. L'S4 ha mezzo giga di RAM in più e questo fa la differenza in un dispositivo samsung. Inoltre l'S3 è soggetto molto più a surriscaldamento e a rallentamenti.. Il display dell'S4 ha una densità di pixel inferiore ma non si nota molto e ci si fa subito l abitudine. Il designe è, a parer mio, molto più bello. La cornice dell' s3 si rovina subito, mentre l's4 è più resistente. Per quanto riguarda la fotocamera si equivalgono.

    La differenza più evidente sono le dimensioni, quindi se vuoi un cellulare con uno schermo grande e potente ti consiglio l'S3. Mentre se vuoi un cellulare altrettanto potente ma più compatto ti consiglio l'S4 mini.

    Spero di esserti stata d'aiuto :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    il 3 e il 4 :')

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.