devo cambiarli?????????!!!!!!?

ho fatto il grandissimo errore di comprare 3 mesi fa un pc preassemblato alla mediaworld, ho già deciso che cambierò scheda madre, scheda video e alimentatore, ma mi veniva il dubbio se è il caso di cambiare adesso( o in seguito) la RAM e il processore.

RAM:8 GB DDR3 798,3 MHz

CPU: intel core i5 3350P 3.10 GHz

pensavo di cambiare anke la RAM in seguito, ma il processore non lo so, pensavo a un i5 3570, ma non so se ne vale la pena spendere 200 euro, è ovvio che lo cambierò, ma più in la, magari con un i7.....

approposito volevo chiedere, ma se cambi qualke componente al PC devi reinstallare qualke programma o roba simile?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio un sito per guadagnare online iscriviti qui ---> http://it.beruby.com/promocode/ugXq3R provalo funziona veramente!!

• 7 anni fa

Secondo me potresti fare una cosa furba:

I pc pre assemblati hanno schede video oscene

Fossi in te cambierei la scheda video. se spendi sui 250 euro ti porti a casa una r9 280x che ti può durare anni.

Poi quando hai più soldi ti rifai il pc. E' assurdo cambiare scheda madre e processore. Già quello che hai tu fai fatica a metterlo in crisi.

Quando cambi la scheda l'unica cosa che devi fare è installare i driver che trovi nel cd allegato alla scatola.. o meglio fai un aggiornamento online dei driver così hai quelli più aggiornati.

Credo che la tua ram sia in realtà a 1666Mhz e che stia lavorando a mezza velocità- Li ti dovresti rivedere le impostazioni nel bios

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.