Ambra ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 7 anni fa

Aiutooooo!!!!HO UN PROBLEMA ENTRATE PERFAVORE?

Scusate ho un problema grandissimo!!!Ho comprato un coupon su groupon per la notte di capodanno....Avevo capito che era CENONE + DORMIRE in hotel, e invece è solo CENONE per 2 persone. Ora non so come fare perche l'hotel ha terminato la disponibilità delle stanze e non ho la macchina per andare a qualche hotel li vicino (con camere disponibili) !!Mi aiutereste a spargere la voce?cioe se chiedete a qualche conoscente se puo interessare!!Il coupon non è nominativo quindi posso cederlo!il menu è veramente buono,infatti sono anche arrabbiata di dover vendere il coupon!Ma non ho altre soluzioni!L'hotel si chiama "villa la rocca" è un hotel a 4 stelle a Rocca Priora (Castelli Romani) a Roma e il programma della serata è questo che vi elenco qui sotto..PERFAVORE AIUTATEMI!! IL prezzo è solo 129 euro per 2 persone. Se qualcuno è interessato poi il coupon posso consegnarlo a mano in zona Roma o inviarlo per email. Ripeto il coupon NON è nominativo e quindi posso cederlo a chiunque

L'offerta è cosi descritta:

Il cenone di Capodanno prevede ad apertura un poker di antipasti: frittate di carciofi, funghi e pancetta affumicata, crostini di finferli e groviera, crostoni di polenta al baccalà mantecato alla veneziana; a seguire un bis di primi: pappardelle al ragù di cinghiale e tortelloni alla zucca e guanciale; per secondo: rotolo di vitello alle noci con contorno di patate a fisarmonica; come dolce la Torta dello chef al pan di spagna e crema pasticcera, dolci natalizi, e spumante. Acqua e una bottiglia di vino a coppia. La serata inizierà alle 20.30 con l'aperitivo di apertura: gli ospiti potranno usufruire gratuitamente del guardaroba. Inizierà in contemporanea una tombola che metterà in palio premi come due biglietti di ingresso alla Tribuna Montemario per seguire la propria squadra del cuore (Lazio o Roma). La serata sarà animata da musica soft durante la cena, con possibilità di ballare prima e dopo il brindisi. Dopo mezzanotte si concluderà la tombola e si potrà gustare il tradizionale piatto di lenticchie e cotechino.

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.