Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 6 anni fa

SECONDO voi Xche il toro se ne va di testa quando vede il colore Rosso?

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Il toro attacca il torero perché il torero lo innervosisce con i suoi movimenti, come molti animali non vedono i colori, il rosso è solo per lo spettacolo.

  • 6 anni fa

    I tori non vedono i colori , infatti vedono bianco e nero. Il motivo é perché il torero sbatte enegicamente il manto rosso (che poi i tori non lo vedono il colore) facendogli capire che vogliono scontrarsi contro di lui

  • Anonimo
    6 anni fa

    I tori vedono bianco e nero, quindi il vero motivo per cui corrono quando uno agita il mantello è proprio perchè lo agita, poi non so perche viene usato il rosso

  • free
    Lv 5
    6 anni fa

    Non sapreii!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • il mantello rosso si usa solo per tradizione(rosso come il sangue).il toro non vede i colori ma parte alla carica solo perchè il mantello viene sventolato.le dicerie che non bisogna vestirsi di rosso quando c'è un toro sono tutte cavolate

  • 6 anni fa

    Semplice.Il toro è di estrema destra. =)

  • Leo
    Lv 4
    6 anni fa

    una volta in un documentario avevano detto che i tori non vedono i colori,ma ai tori da fastidio quando il torero (se la persona si chiama così) sventola quel mantello,poi non so se sia vero o no

  • Anonimo
    6 anni fa

    perchè crede che è stato espulso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.