Dell'album migliore dell'anno si è già parlato ma tirando le somme..?

Qual è stato l'album che vi ha seriamente fatto incavolare?

Quello che già dopo il primo ascolto vi ha fatto pensare "Dio, perché??"

Insomma l'album di una bruttura unica, anche se proveniente da una band che vi piace.

Per me vincono i Placebo e gli AFI

i Placebo soprattutto.....album mediocre davvero.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Daje su, i Pixies senza Kim son imbattibili

• 7 anni fa

Non ho ascoltato molti album del 2013.

Mi viene in mente "Hail To The King" degli Avenged Sevenfold, un album orribile non che mi aspettassi molto da loro, però una volta erano uno dei gruppi preferiti.

• 7 anni fa

Ehilà Asherah00 ^_^

è da un po che non ti incrocio qui in sezione =P

No, c'è ne sono state di ciofeche paurose, ma preferisco dimenticarle che ricordarmele u.u

Di sicuro quell'oscenità, ormai con gli anni consolidata, di Super Collider dei Megadeth -.-"

Boh, ti faccio una lista di Bleah -.-"

Dei Pestilence "Obsideo" non lo consiglio a nessuno... Bruttissimo quello di Phil Anselmo solista, ma veramente rivoltante! ò.ò

Quello dei Pearl Jam non mi è piaciuto per niente...

Boh, ce ne avrei altri, ma al momento no mi vengono in mente u.u

Ciao ;D

• 7 anni fa

Il nuovo di Iron & Wine è stato sicuramente quello che mi ha deluso di più. Insieme a quello dei Polar Bear Club.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Haunted Man di Bat For Lashes, sicuramente.

Natasha mi ha abbastanza deluso, lei così introversa e spituale che se ne esce con quella robba così... Sarà poi che ha cambiato pure i vestiti, si è messa i tacchi e addirittura ha fatto un concerto con la pancia di fuori... Non che ci sia qualcosa di male, mi sento PJ Harvey, per dire, però LEI, che era totalmente diversa... No no, non mi va giù.

Anche Girl Talk di Kate Nash, quest'altra si è messa a fare la punkettona... Non si sa come, e infatti, è uscito un disco molto del cavolo.

Un pò anche quello della Autumn, troppo da musical, ha esagerato...

• Syd
    Lv 4
    7 anni fa

Hail to the King degli Avenged Sevenfold.

Per me non sono assolutamente i migliori del genere (che in generale ascolto poco) , ma hanno fatto certamente album migliori.

• 7 anni fa

quello dei Pearl Jam l'ho trovato davvero brutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.