? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

pareri trucco???????

Io mi trucco cosi tt i giorni e anche le mie compagne di scuola e tt le mie amiche si truccano cosi... solo k ho ricevuto commenti negativi da parte di mia nonna... boh ditemi voi se è troppo! Io uso un filo di eyeliner nero, pochissima matita, neank si vede quasi, sulla lima esterna della palpebra inferiore dell'occhio ( si scrive cosi??) e mascara...io nn lo vedo esagerato visto k molte oltre a questo si riempono di fondotinta, correttore, rossetto ( chiaro è!) Ombretto... e ki piu ne ha piu ne metta!! Pero proprio ieri ho sentito parlare mia nonna cn mia madre dicendo che mi doveva controllare di piu e che il trucco che portavo era troppo per la mia eta... ma ank se ho 14 anni io ne dimostro 16/17!! E questo lo dicono tt! Quindi voglio avere vostri pareri... secondo voi come mi trucco è troppo?? Se si come mi dovrei truccare?? Grz 1000 e 10 pnt al migliore!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

obiettivamente è un po' esagerato come trucco per andare a scuola, ma ormai praticamente tutte le ragazze si truccano anche di più. tua nonna forse non ha tutti i torti, però devi anche capire che lei è nata in un'altra epoca in cui le ragazze e le giovani donne non si truccavano quasi per niente, quindi è normale che ai suoi occhi sembri tutto più esagerato! tu puoi decidere di truccarti come vuoi a mio parere, anche se cose volgari non sono il massimo... il tuo mi sembra un trucco abbastanza naturale:) spero di esserti stata d'aiuto!

• Molly.
    Lv 4
    7 anni fa

Bhe da come scrivi sembra che hai dieci anni sks

• 7 anni fa

Se la linea di matita non è troppo doppia e sai farla bene allora continua così, sennò affina la linea di matita o eyeliner sia sopra che sotto ma tieni conto che prima non ci si truccava e quindi per questo a tua nonna può risultare strano

• 7 anni fa

Ma a mio parere, non c'è un trucco che puo andar bene ad unn'età o meno, c'è il buono e il cattivo gusto, che tu ne abbia 15 o 30, il discorso non cambia, e non penso affatto che un filo di matita e uno di eye liner possano essere considerati out, a meno che tu non usi l'eyeliner a tipo panda...ovvio, le vecchie generazioni, quasi non sapevano dell'esistenza del make up, erano tutti acqua e sapone, ed è ovvio , di conseguenza ,che oggi non vedano di buon occhio i cosmetici , io penso che basta non esagerare , essere fresche e naturali, soprattutto per andare a scuola, alla tuà età , tra nonni e genitori, è la prassi, ci siamo passati tutti...non ti preoccupare !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Secondo le vecchie generazioni tutto ciò è troppo, ma x esempio anke io mi metto l'eyeliner, il mascara e quando ho voglia un pò di matita.

Secondo me stai benissimo e nn preoccuparti xkè anke a me dicono ke dimostro di più ma sinceramente me ne frego!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.