una bella tavola da snowboard per un ragazzo di 14 anni?

vorrei anche che sia molto resistente perche mi piacerebbe fare sia freestyle e forse anche freeride in neve fresca (compresi attacchi e scarponi)

poi se conoscete anche l' abbigliamento generale tecnico

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Fammi capire... tu non hai mai messo una tavola ai piedi e già pensi al freestyle e al freeride?

    Apri gli occhi e smetti di sognare. Inizia dalle basi. Prendi una tavola entry level e inizia a prendere lezioni. Tra qualche anno penserai al freestyle e al fuoripista.

    Ti consiglio di non andare troppo al risparmio su pantaloni, guanti e scarponi.

  • Fede
    Lv 6
    6 anni fa

    burton

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.