Emily ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

discoteca????????????

Sta sera il mio gruppo di amici (15anni) vorrebbe andare in discoteca per la prima volta. Io ho accettato la proposta, ma non so, non sono del tutto convinta, ho paura che sia troppo presto, ho paura di fare figuraccie e poi non essendoci mai stata non so cosa mettermi, come truccarmi come comportarmi.... ho paura di risultare inadeguata agli occhi degli altri, cosa faccio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Vai e divertiti!:)

Beh io la prima volta che ho messo piede in una discoteca sono andata con jeans,maglietta e scarpe adidas con una bella borsa a bauletto ,ti parlo di maggio 2013.

Usa le cose che vanno di moda ora!:)

I jeans ci stanno sempre e anche una camicia come quelle che si indossano ora ecc..

Il trucco fallo chiaro,marroncino nocciola e sulla coda dell`occhio più scura con una striscia di eyeliner,matita nera o marrone leggera senza sbavare e tanto mascara!! Fa la sua figura,ah e lucida labbra come vuoi,ci sta bene tutto!

Buona fortunaa!:)

• Anonimo
    7 anni fa

ma va.................guarda io ho 12 anni e andro in discoteca a 13 anni con mio cugino ke ne ha 21 percio non preocuparti certi dicono no no sei piccola....palle vai e diverititi!!!!!!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Ma si vai a fatti sbattere come se non ci fosse un domani, tanto voi quindicenni del 2013 siete tutte precoci (p u t t a n e).

• 7 anni fa

Non devi preoccuaprti tutti hanno avuto la prima volta di andare in discoteca, dipende da che discoteca vai :) io ti consiglio leggins per muoverti meglio e qualche maglia pipistrello manhiche corte e se hai i capelli lunghi legali in una coda un po pazza :) truccati come stai mglio tu :) Vai li per ballare non per ******* :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.