Ulan Bator ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 7 anni fa

answer nuovo,come vado dalle mie domande?ancora irrisolte?

purtroppo ho la nuova versione di answer sul pc ,la detesto come tutti,non riesco a capire entrando appunto in answer come arrivo dalle mie domande ,per vedere se ho risposte nuove,mi spiegate come ci si arriva,

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

come tutti no . prima cosa per vedere se le domande hanno nuove risposte basta modificare le impostazioni nel profilo che permettono di ricevere un'email ad ogni nuova risposta. comunque ,a sinistra home di answer. sotto la targhetta viola c'è la scritta tutti se ci passi sopra col cursore appaiono le opzioni tra cui le mie domande. nella home ci sono tutti i comandi necessari: la chiavetta i tre simboli in alto a destra e le scritte sulla targhetta viola se passi sopra col cursore trovi i comandi diretti e quelli che hanno più scelte.

• ­foxy
    Lv 4
    7 anni fa

Allo Home di Answers ci sono tutti i tuoi dati, comprese le ultime risposte, manca una cosa molto importante e cioè il numero delle migliori risposte, per vederlo devi scegliere lo spagnolo dove c'è scritto internazionale > e con quello ritorni alla vecchia grafica e puoi vedere il loro numero esatto.

• 7 anni fa

Alla sinistra dello schermo Home di Answers.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.