Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma i grillini della sezione si sono ammosciati tutti o sono andati a Cortina a sciare?

mi divertivo così tanto a pigliarli per il c***

Aggiornamento:

@Robertino. (politica a parte) ma ragazzi miei vi devo proprio insegnare tutto? Quando ero studente ed ovviamente squattrinato riuscivo a fare anche un mese di vacanze partendo da casa con 50000 lire in tasca e ritornando con ancora 10000 lire in saccoccia. Arte del saper vivere! Si chiama un amico/conoscente: vengo a trovarti un paio di giorni e poi ti fermi una settimana e così via........

Aggiornamento 2:

Beh comunque vedo che qualcuno c'è ancora. Meno male!

Aggiornamento 3:

@Krabi l'ho detto prima: arte di vivere! Se sei simpatico e non uno scassa-p@lle la tua compagnia è apprezzata.

Aggiornamento 4:

@Il presidente di Answer Scusa ma perchè metti il puntino se cùlo l'hai già scritto per intero?

Aggiornamento 5:

@OGM la tua proprio non l'ho capita!

Aggiornamento 6:

@Deutz Freiheit insisti! io non so come sia perchè non l'ho ancora.

Aggiornamento 7:

@CHELDAMURA CIASSA A BUS Allora: spiegazione ho fatto questa domanda semplicemente idiota perchè ne avevo fatte tre o quattro relative ai 5 stelle, mi aspettavo una valanga di vaff. e invece nulla! Mi domandavo il motivo.

Aggiornamento 8:

@Chiara sono un mono e non un multi account. Il resto non richiede commenti

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Grillo ha l'influenza e momentaneamente non sta impartendo le disposizioni.

Mancano un po' anche a me i grillini, perché a deriderli mi diverto anch'io.

Vedrai che sfebbrato Grillo ricominceranno, vanno capiti, sono giovani e senza il capo che li istruisca non sanno che fare.

• 7 anni fa

bello mio e chi me li dà i soldi,mica sono figlio di parlamentare....quelli si che si possono divertire....Seguirò il tuo consiglio,sperando di non essere mandato a quel paese..

• 7 anni fa

sciano su estese piste di merdà che i tuoi eletti hanno lasciato e poi spianato con il Letta delle nevi

sisi quello dei panettoni che si schiffa su per il cul...che gli hai fatto compagnia anche te?

• Vai a fare in c.ulo che tu sia PDota o forzaitaliota, non importa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non mi piace il nuovo answer... e non ci "gioco" piú.

• chiara
    Lv 5
    7 anni fa

Già, con i tuoi multiaccount era chiara la tua presenza....anche se non facevi altro che rovinare la sezione con le tue domande cretine.

Se proprio non hai altro modo di divertirti continua a passare le giornate davanti al computer a clonare e con account che elogiano il PD. (visto che ne sono rimasti pochi)

I grillini, così come tantissimi utenti di tutte le parti politiche, sono spariti dalla sezione, credo probabilmente per le vacanze natalizie e la nuova grafica che dà problemi di caricamento (almeno a me), quindi penso che anche io ci sarò sempre meno, anche vista la qualità delle domande e il numero sempre maggiore di troll e cloni.

Continua a farti fare il lavaggio del cervello del PD, credi ancora alle loro balle che ti dicono da 20 anni, però non venire a fare la morale ai "grillini" .

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

"@Robertino. (politica a parte) ma ragazzi miei vi devo proprio insegnare tutto? Quando ero studente ed ovviamente squattrinato riuscivo a fare anche un mese di vacanze partendo da casa con 50000 lire in tasca e ritornando con ancora 10000 lire in saccoccia. Arte del saper vivere! Si chiama un amico/conoscente: vengo a trovarti un paio di giorni e poi ti fermi una settimana e così via........"

cioè saresti uno scroccone?

bah vedo invece che gli sfìgati del PD sono costantemente presenti, che bella vita che fanno davanti al pc :)))

buon per i grillini se si fanno le vacanze, beati loro, io sto in bolletta

• Forse sono a Cortina a sciare, ma non al Forteto di Rodolfo Fiesoli a stuprare come i pedofili del PD!

• Perché un grillino non dovrebbe sciare a Cortina?

• 7 anni fa

Un punto a loro favore speriamo che serva a chiarire le loro idee

per arricchirli di buon senso al loro rientro

• 7 anni fa

Nel 1960 ci facevano vedere i film coi pellerosse cattivissimi e ci si credeva,,, adesso fino a quando ci romperanno ancora er caxxo con la storia dei fascisti cattivi ???

coi pellerosse sono andati avanti per 150 anni !!!

sti ........... partigiani spareranno ancora le loro minkiate fino al 2099, oppure stavolta la capiamo prima ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.