Luca ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 7 anni fa

Consigli bella auto neopatentato?

Ciao!Volevo avere dei pareri riguardo a quanto scritto sopra.Però sempre parlando di auto usate sui 5-6000 €.Insomma, auto che possano ritenersi affidabili e che mantengano comunque una bella linea.Io avevo visto ad esempio la mito ma credo sia dura trovarne a quella cifra.Grazie in anticipo!

Ripropongo questa domanda perché in quella precedente avevo digitato male e invece di 5-6000€ era venuto 600...

Grazie in anticipoo!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglierei un'ibiza 1.4 diesel. La troveresti a 3000 € in ottime condizioni. Ha una linea sportiva, consuma poco e avendo 55kw potresti guidarla senza problemi e senza neanche sentire un motore fiappo. E' molto reattiva. Conta che è una delle poche macchine per neo patentati che raggiunge i 180 km/h(vai cmq piano).

Ah ricordati che è una macchina tedesca e quindi è molto affidabile. E' praticamente una polo con una linea un po più cattiva

Fonte/i: ce l'ho
  • Anonimo
    6 anni fa

he comprado de muchas veces en los sitios web y también un par de pianos, el piano que le he comprado la ultima vez ha sido un piano especial para un niño especial, como valía una pequeña fortuna, aunque estaba el mejor precio, el piano tenía que llegar perfecto, y exactamente como en descripción ha sido, perfecto, de verdad una buena compra que ha merecido todo el dinero.

• 7 anni fa

Renault Clio o Citroen C3...ma ti consiglierei anche la Ford Fiesta.Lascia perdere la Fiat:l'equipaggiamento fa pena e i motori sono molto pigri.

• 7 anni fa

potrebbe eserci la punto uno degli ultumi modelli.un mio compagno l'ha comprata su questa cifra cn 20000km e full optional

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.