donne e uomini come ve la cavate a camminare con le pantofole?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ..silenziosamente bene...

  • Anonimo
    6 anni fa

    Per esperienza ti dico che è più difficile camminare con le pantofole piuttosto che con i tacchi o le scarpe da ginnastica!!!

  • 6 anni fa

    Me la cavo meglio quando cammino scalza.

  • AlgaFo
    Lv 7
    6 anni fa

    Devono adattarsi bene, altrimenti fanno cadere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Scivolo in modo eccezionale

  • Anonimo
    6 anni fa

    Egregiamente

  • ----
    Lv 6
    6 anni fa

    Benissimissimo!!

  • Selene
    Lv 5
    6 anni fa

    In casa molto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.