aiutooo!! sono disperata!!! la masturbazione femminile...?

Aiutatemi vi pregoo!!

Io ho 14 anni e mi masturbo da quando ne avevo 11 so che posso sembrare una ******* ma non è cosi. il fatto è che io provo tanto piacere con le dita che striscio sul clitoride, ma vorrei provare altre tecniche me ne dite un po ma tecniche che non prevedano la penetrazione.

E poi ho un altro problema, ieri ho dormito con mia cugina di 6 anni e mi ha visto mentre lo facevo e ha iniziato a farlo anche lei e i giorni passati mi ha visto che provavo sullo spigolo del tavolo (era un consiglio di una mia amica) e provavo tanto gusto e l'ho fatto per 10 minuti e lei è entrata in camera mia e mi ha detto che voleva provare anche lei e io non sapevo cosa dire e poi la sera l'ho vista che lo faceva anche lei sullo spigolo della sedia. Secondo voi è meglio che ne approfitto per farmi masturbare oppure la faccio smettere. Perche lei gia mi ha chiesto se gli facevo io quello che mi ha viato fare a me sul letto (a pancia in su, gambe larghe e dito striscia sul clitoride).

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

io ti consiglio di far smettere tua cugina da questi vizi perché è troppo piccola ancora e poi poiché è piccola glielo potrebbe dire ai suoi genitori credendo che sia un gioco. falla smettere per il suo bene e intanto tu arrangiati da sola se proprio non riesci a farne a meno

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Wow! *-* intanto nn ti devi preoccupare nn sei una ******* perché la masturbazione femminile è saltare e nm importa l'età anzi si impara a farlo anche da piccoli (masturbazione infantile appunto).

Allora, intanto anche se io nn sono più vergine nn mi masturbo con la penetrazione ne delle dita ne di oggetti vari, perché nn mi piace.

Io ti consiglio, prova con il cuscino, o ne prendi più di uno e ti ci siedi sopra e inizi a sfregare la vagina o se no ne metti uno in mezzo alle gambe e strofina muovendoti in cerchio. E se vuoi metti sotto la federa qualcosa di solido come un peluche. Poi mai provato con il getto dell'acqua? È fantastico! *-* o nella vasca o nel bidè indirizzi il getto dell'acqua nella vagina e vedrai che goduria! Altrimenti hai mai provato a "montare" il bracciolo del divano o delle poltrona?O se no lo spigolo del materasso.Oppure fai sesso con un peluche!!Per quanto riguarda tua cugina approfitta!! Io ti consiglio di farlo.E fattelo fare anche tu.Goduria per entrambe!

Fonte/i: Fallooo!!! ;)
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

Ma voi siete una specie di confraternita?

Okay o.o

• Jhon
    Lv 7
    6 anni fa

Continua da sola e non immischiare tua cugina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

TI PREGO. Ti chiedo un enorme favore. Ti prego. Guarda la mia domanda: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... Sono disperato

• Anonimo
    6 anni fa

spero che già tu gli abbia detto di non dirlo a nessuno.

falla smettere. ancora è TROPPO piccola

• Anonimo
    6 anni fa

Falla smettere!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.