Quasi quasi vado a vendermi che ne dite?

Mi sono stufato che voi esseri inutili contribuite a disastrare l' umanità.

Non avete capito come funziona il potere nemmeno ai livelli più bassi, e quindi non vi opponete a nulla.

Siete cosi stupidi che anche quando vi infuriate con i politici non combinate nulla.

Prendiamo per esempio i forconi, sono andato per unirmi a loro ed erano quattro gatti, erano circa 15 nella mia città, poi voi vi credete che i forconi sono la vera soluzione ai problemi dell' Italia, che siamo vicini alla rivoluzione e altre menate.

Siccome so che voi non sarete mai stufi di farvi mettere i piedi in testa non sto qui a convincervi che dovete fare qualcosa, fallirete sempre perchè non avete spirito critico.

Per voi il massimo della ribellione al potere è uno come Travaglio, non avete capito nulla e anche se capirete tutto sono sicuro che 2 giorni dopo sarete in piazza a fare una protesta alimentata dagli stessi che dite di combattere.

Il miglior amico del fòttitore non è il suo compagno che lo aiuta a fòttere, ma colui che viene fòttuto, che se ne sta buono a farsi inkulare.

Voi siete e sarete sempre inutili, mi verrebbe da cominciare a indossare anch' io il grembiulino perchè è inutile darsi da fare per risolvere qualcosa quando la maggior parte della gente è contenta di essere inkulata.

Ma non lo faccio perchè sono indipendente e non sono un kulattone come voi che passate da uno schieramento all' altro ogni due minuti.

Voi italiani siete tifosi, TIFOSI, tifate per qualcuno non lo appoggiate.

Quando esce fuori un nuovo politico e vi piace non lo votate per le sue idee ma per il cappello che ha, per la squadra che tifa e per il linguaggio che usa.

Voi non avete spirito critico, avete lo spirito del tifoso che anche quando un calciatore sbaglia 10 rigori di fila lo tifate lo stesso perchè siete con lui a prescindere che sbagli o no.

E' impossibile che il mondo vada bene quando esiste gente come voi.

Siete qui su answers a tentare di raggiungere il livello 6 e a segnalare la gente.

Se uno dice qualcosa di minimamente offensivo lo segnalate, in questo modo nessuno può più dire nulla, non che answers sia il baluardo della libera informazione ma questo spiega perchè non avete delle opinioni e avete spesso idee qualunquiste.

Non sapete opporvi a nulla, nemmeno nel vostro piccolo universo di yahoo answers sapete dire ''questa nuova grafica di answers è un pugno in faccia alla libertà di espressione, uno per vedere qualcosa deve cliccare 3.000 volte sugli stessi posti ed è impossibile che chi possiede yahoo answers sia cosi stupido da fare una cosa del genere, l' hanno fatto apposta per limitare la nostra libertà che già era quasi assente su yahoo answers, quindi non uso più yahoo answers'' nemmeno questo sapete fare, non sapreste nemmeno ribellarvi se vi dessero 2 euro al posto di 3.

Ieri al bar la cassiera ha dato il resto a uno e gli ha fatto cadere 2 euro nel cestino, non ha detto niente e non si è nemmeno fatto prendere i 2 euro dal cestino.

E' pure diventato rosso perchè era imbarazzato all' idea di passare per uno che non bada a 2 euro ma allo stesso tempo non gliene fregava niente dei 2 euro voleva solo uscire da quella situazione.

Cosi siete voi, dei càgasotto che credono di risolvere i problemi derivati dalla crisi giocando la schedina e che bevono vino al bar per ''dimenticare'' i problemi.

Pagate 200 euro per un biglietto allo stadio ma vi lamentate che non avete soldi, la mattina non sia mai non fare colazione al bar, all' ora di pranzo se vi arriva una telefonata urgente non rispondete perchè state mangiando, e pranzate nei ristoranti tutti i giorni anche se prendete uno stipendio misero, state li 2 ore a mangiare, poi se aprite un ristorante lo chiudete verso le 2 di pomeriggio, e lo aprite solo per 4-5 ore al giorno.

A TU CHE CRITICHERAI QUESTO DISCORSO DICENDO CHE E' LA SAGRA DEL LUOGO COMUNE, STAI ZITTO PERCHE' NON E' COLPA MIA SE TUTTI VOI SIETE COSI PECORE DA INCARNARE TUTTI GLI STEREOTIPI ESISTENTI SULL' ITALIA.

E A TU CHE DIRAI ''SE NON TI PIACE L' ITALIA VATTENE'' PAGAMI IL BIGLIETTO!!! PAGAMI IL BIGLIETTO PER LA GERMANIA E ANCHE SOLO 200 EURO PER I PRIMI 10 GIORNI CHE STO LI, CHE ME NE VADO AL VOLOOOOOOOOOO!!!

Aggiornamento:

Fatti meno kazzi in kulo regina delle inkulate. E' colpa degli esseri schifosi come te se il mondo va male.

Aggiornamento 2:

Amanda ti va di mandarmi un e-mail e di trovare gente che è stufa e di vedere quanti siamo? Cosi almeno possiamo dire che noi ci abbiamo provato a risolvere i problemi e che se non sono stati risolti è perchè gli altri non si danno da fare.

2 risposte

Classificazione
  • Durga
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Parole afferrate!!! Bravo, hai detto tutto cio che penso anch io. Che gliene fòtte a tutti basta che hanno i soldi per fare i regali di natale. La gente non si vuole bene veramente e non vuole bene neanche il suo popolo. Dovremmo unirci tutti ma e impossibile perche la maggior parte sono dei bamboccioni ed egoisti. E inutile fare per non ricevere nulla di veramente sensato. Dopo mille tentativi meglio veramente andare all estero. Odio chi dice:"brh io dal mio paese non mr ne vado". Ma che ci stai a fare se il tuo stesso paese non ti rispetta ed ama come deve???? Ormai dire la propria fra poco diventera REATO. :(

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

più che altro, secondo te io, IO!, lo leggo tutto?

fatti meno canne...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.