Sondaggio a domande varie?

Ciao ^^

Dopo un bel pò di mesi rifaccio un sondaggio a domande varie :3

- Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)?

- Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.-

- Avete mai scritto una canzone?

- Avete la pelle grassa o secca :3?

- Avete la soffitta o la cantina a casa?

- D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti?

- Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito?

- Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica?

Hasta la vista!

34 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? La so a memoria

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- oddio che domanda strana..veramente è indifferente :-)

    - Avete mai scritto una canzone? ho provato a scrivere un testo, ma veramente non è un granchè..

    - Avete la pelle grassa o secca :3? normale

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? no, ho un magazzino

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? stivali con tacco

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? uno e fermiamoci qua :-)

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? da bambina si, sui tovaglioli

  • Romina
    Lv 7
    6 anni fa

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? No ahaha

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- quadrate

    - Avete mai scritto una canzone? Si e non solo una...

    - Avete la pelle grassa o secca :3? Secca

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? Soffitta

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? Dipende da come mi vesto ma sempre fede alle converse

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? 3

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? Si ahah

    ciao ;)

  • 6 anni fa

    Mancavano i tuoi sondaggi misti :)

    -Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? Sì

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- Rettangolari

    - Avete mai scritto una canzone? No

    - Avete la pelle grassa o secca :3? Secca (credo :D)

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? Sì

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? Un pò di tutto

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? Non saprei :)

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? No

    Ciao :)

  • 6 anni fa

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? No ahahah

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- Quelle rotonde -.-

    - Avete mai scritto una canzone?

    No :c

    - Avete la pelle grassa o secca :3?

    Grassa.

    - Avete la soffitta o la cantina a casa?

    Nessuna delle due xD

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti?

    Nessuno di quello che hai elencato :)

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito?

    Massimo due.

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica?

    Di carte igienica... ahahah

    Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? Mia madre docrebbe avere "001" oppure "007"...

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- I tavoli? Rettangolari.

    - Avete mai scritto una canzone? Sì, per scherzo con un mio amico.

    - Avete la pelle grassa o secca :3? Metà e metà con tendenza verso il grasso.

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? Ambedue.

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? Quest'inverno le Dr. Martens, ma mio fratello le Vans.

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? Non lo so.

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? No.

  • Kikka
    Lv 6
    6 anni fa

    Heilà!!! ^-^

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? sì

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- rotonde xDD

    - Avete mai scritto una canzone? no..

    - Avete la pelle grassa o secca :3? grassa alle volte .-.

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? sì, entrambe

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? stivaletti

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? è già tanto se ne bevo uno, non mi chiedere troppo!!! xDD

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? sì da piccola sempre xDDD

    Buona serata e Buone feste!!!!!!!! :D

  • Anonimo
    6 anni fa

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? no

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? rettangolari

    - Avete mai scritto una canzone? no

    - Avete la pelle grassa o secca :3? secca

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? nessuna delle due

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? tutti e due

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? 5

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? no, però ora mi hai dato l'idea, ci devo provare : 3

  • Anonimo
    6 anni fa

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? no ahahha

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- rettangolari sono più comode

    - Avete mai scritto una canzone? si, quando ero piccola... bei tempi :)

    - Avete la pelle grassa o secca :3? secca D:

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? la cantina :)

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? entrambi

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? uno :')

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? siiii

  • Anonimo
    6 anni fa

    Sera C:

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? No xD

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- Rettangolari

    - Avete mai scritto una canzone? Ci ho provato, ne ho scritto un pezzo ma poi ho buttato via tutto perché mi faceva schifo owo

    - Avete la pelle grassa o secca :3? Abbastanza grassa x3

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? Cantina

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti? Converse xD rischio il raffreddore

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? 3-4

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? scottex si, carta igienica no

    Ciaoo :)

  • Cami
    Lv 5
    6 anni fa

    - Ti ricordi la targa della tua macchina (o di quella dei tuoi genitori)? no

    - Preferite le tavole rotonde, quadrate o rettangolari? -.- rettangolari

    - Avete mai scritto una canzone? solo 3 versi

    - Avete la pelle grassa o secca :3? un po grassa

    - Avete la soffitta o la cantina a casa? no

    - D'inverno usate le converse vans ecc. oppure sempre stivaletti?entrambi.. 1 paio di nike, 1 di stivaletti e un paio di sneakers con bandiera inglese

    - Quanti bicchieri d'acqua riuscite a mandare giù di seguito? 2 e non di piu

    - Avete mai disegnato su un foglio di carta scottex o di carta igienica? no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.