Anonimo

Terapia tentinite chi mi da un parere personale?

Salve, sono un musicista sassofonista, da quasi due anni ho una tentinite alla mano destra mai curata, da qualche giorno ho deciso di iniziare una fisioterapia, il medico appena mi ha visitato la mano destra si è messo le mani nei capelli, perchè è troppo rigida e bloccata, in pratica quando suono il sassofono l'indice della mano destra si allenta dal tasto ( diventa rigido ) man mano che abbasso il medio,l'anulare...appena arrivo ad abbassare il mignolo perdo quasi totalmente il controllo dell indice, da due anni ho abbandonato concerti,lezioni e tutto il lavoro che avevo, adesso che ho iniziato la terapia mi sto imbattendo in un dubbio,il medico Inizia la terapia con il laser, dopo di chè mi affida un tipo di rullo con un manico, mi mette la mano sopra una base di ferro, attiva il macchinario ed io DEVO DA SOLO PASSARE IL RULLO MASSAGGIATORE NEL TENTINE CHE MI FA PRENDERE LA SCOSSA ovvero devo passare il rullo nel tentine infiammato. Adesso vorrei chiedere un parere. E' giusto che debba passare il rullo dove prendo la scossa? non c'è pericolo che il tentine si possa spezzare?. Ho chiesto al medico e mi ha dato una risposta veloce e leggera, sapere è una cosa per me davvero importante.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.