PERCHE' A CORTINA SI LAMENTANO ??

"Hanno cenato allla luce dei lumini da morto".

Poco fa i tg dello "psiconano" diffendevano questa notizia.

Orbene quanti di voi avrebbero voluto essere a cortina?

Con la disperazione che c' è questi "morti viventi" cavillano sui lumini.

Bizzarro paese il nostro, vero?

Aggiornamento:

Perdonate temo di non essermi spiegato.

Era mia intenzione sottolineare "la notizia"; i giornalai

con tutti i drammi che si vivono in questo paese

sottolineano che a cortina non c' è luce.

PARLO DI LUCE, ENERGIA ELETRICA NON DI

RISCALDA MENTO).

Ma non importa va bene cosi.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sono bizzarre le persone. Chi ha il dono di sapersi accontentare e ha la fortuna di non aver mai provato cosa vuol dire la reale difficoltà. Ma di fatto essendo anche io tra quelli che potrebbero sempre stare peggio non posso giudicare. Credo che il singolo abbia la dignità e la decenza di sapere quando lamentarsi o meno. Fermo restando che per quanto posso sapere io ogni disagio ognuno lo vive in modo diverso.

E' però fastidioso come sentir dire non hanno pane? mangino brioches...

• 7 anni fa

A loro non doveva succedere.

Li c'è il gota del lusso e del "tutto è comprabile" per cui un inconveniente di questo tipo è inaccettabile e chi frequenta quel posto avrà preso l'esperienza come un inammissibile affronto personale; cadranno molte teste, vedrai.

Ritrovarsi senza riscaldamento è un esperienza che va al di la della loro immaginazione

e scoprire cosa significa avere freddo e non avere l'acqua calda uno choc che ricorderanno per lungo tempo e sarà l'argomento centrale delle conversazioni dei salotti buoni.

• 7 anni fa

Mah, se a cortina cade direttamente una valangaa Killer mi fanno contento, e risolvono il problema della luce..

• Alice
    Lv 7
    7 anni fa

Perché i poveri si accontentano di poco mentre i ricchi vogliono sempre il lusso sfrenato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pff se fosse successo in un altro paesino di montagna se ne sarebbero sbattuti le palle i tg!

• 7 anni fa

cortina è veramente bella ci sono andata parecchi anni fa ma ti assicuro che rimanere senza riscaldamento è al quanto brutto specialmente li

• Anonimo
    7 anni fa

perche in montagna c'e meno 40 ,teru smetti di vivere fai un piacere al umanita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.