Non ho voglia di uscire oggi..aiutoooo?

Sto uscendo con un ragazzo da crica un mese..ci siamo baciati..e continuiamo ad uscire. Oggi mi ha chiesto se usciamo e a che ora.... oggi a me sinceramente non va di uscire perche non ho voglia...insomma mi fa fatica prepararmi (mi ci vuole un ora)....troppa fatica oggi ho voglia di stare a casa.....cosa gli dico al tizio????

2 risposte

Classificazione
  • ciccia
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non posso perché sto contando tutti i secondi della mia vita e se esco con qualcuno perdo il filo.

Ho davanti la porta di casa uno stegosauro, ed è così carino per lasciarlo solo.

Il mio stegosauro ha appena partorito e sono piena di dinosauri a cui dar conto: vogliono uccidermi.

Spongebob è uscito dalla tv per stare con me: sono troppo attraente anche per una spugna.

Devo studiare per gli esami del sangue.

Devo ascoltare i dischi dei freni.

Sono in lutto per l'estinzione dei brontosauri.

Devo finire di studiare l'elenco telefonico.

Oggi non piove e mi dispiace lasciare l'ombrello a casa da solo.

Devo rimanere a casa a farmi crescere i capelli.

Devo studiare per recuperare l'insuficcienza renale.

Mi si è addormento un piede e mi dispiace svegliarlo a quest'ora.

Devo lavare i piatti del giradischi.

Mi sono entrati i ladri in casa e mi dispiacerebbe lasciarli da soli.

Non posso, a mezzanotte mi scade lo yogurt.

Non posso, domani mi devo alzare presto per controllare che il sole sorga.

Non posso le previsioni dicono che dopodomani piove.

Devo recuperare le ore di sonno perse durante la gita di terza media

Preferisco rimanere a casa, voglio trascorrere più tempo col mio tritacarne.

Il mio mouse ha preso vita e fatto una cucciolata, ora ho una marea di topi in giro per casa.

Devo ballare Gangnam Style per il resto della mia vita perché Psy si è innamorato di me.

Sono troppo sexy, potresti svenire.

Ho la sveglia rotta e non mi posso svegliare in tempo.

Ho mille cose da fare tra cui non fare nulla.

Devo rimanere a casa per assicurarmi che tuona, e se tuona devo cantare tutta la serata "**********! Fammi un bel pippon, tuono io lo so che sei una scoreggia nel ciel prr!"

• 7 anni fa

digli che hai ospiti a casa tua...oppure ti è salita un pò la febbre...oppure hai un impegno con i tuoi genitori...

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.