Alberto ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

odio profondo. voi cosa ne pensate?

Sono un ex seminarista.. ho passato 4 anni (14-17) in seminario.. di cui due li ho visssuti di ***** per colpa di un prete (rettore) pervertito-pedofilo.. essendo io una persona sensibie mi ha conquistato facendomi credere di tenere a me x poi cominciare a domandarmi se mi masturbavo nn accorgendosi k scatenava in me una grande paura di essere violentata. Da qll'anno l'ho sempre odiato. . Ora nn vado più in chiesa.. e c'è ancora k si domanda il perché e si ritiene deluso da me.. odio quella gente..

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

Purtroppo nella Chiesa (che dovrebbe essere un luogo di culto!) nei tempi di oggi ci sono queste persone che fanno parte della Chiesa che si comportano cosi..infatti non ci dovrebbero essere queste persone. Sono la rovina della Chiesa e dell'Italia..(insieme ad altre) comunque dovresti denunciarlo..

• 7 anni fa

certi preti sono pedofili ne ho conosciuto uno .comunque deve evitare certe domande del genere ti masturbi ma a lui non deve interessare e neanche te lo doveva chiedere dovrebbe avere vergogna a fare domande personali e normale avere odio la fiducia e saltata non preoccuparti se no te la senti di andare in parrocchia sicuramente la gente del paese de te visto non va più in gesa fregatene devi stare bene te e se ti chiedono con il dito fai zitto cose personali e non piacevoli auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.