Olio di Argan? Capelli secchi?

Se lascio per 15 minuti l'olio di argan sulle punte e dopo li lavo, i capelli saranno più morbidi e meno secchi?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Fai attenzione ed usa solo l'olio di Argan purissimo, ottimo per ammorbidire i capelli ma va applicato diverse volte prima di vedere notevoli risultanti..il metodo migliore è di fare un impacco dell'olio prima della doccia per circa 30 minuti e poi fai la doccia..

Lo puoi anche utilizzare dopo la doccia applicando qualche goccie per eliminare le doppie punte.

Se vuoi un consiglio per un'olio davvero ottimo e purissimo, lo puoi comprare da questo sito:

http://www.konoozargan.it/

L'ho provato ed è favoloso!

ciaooo

• Anonimo
    7 anni fa

Uhm, sai una cosa? Il mio parrucchiere che è molto informato e fa ed assiste a corsi di aggiornamento, sconsiglia l'olio e l'olio di argan. E' come la crema alla glicerina: ti dà subito un effetto di morbidezza e perfezione, ma diventa una dròga. Ne hai sempre bisogno e non ne puoi fare a meno. E non solo. L'effetto dura poco e poi il capello di secca ancora di più. E allora sei costretta ad aggiungere.

Usa un buon balsamo e non esagerare MAI con la shampoo!

Baci, fammi sapere, eh!?!

• Anonimo
    7 anni fa

Guarda questo prodotto all'olio di argan, io mi sono trovata veramente molto bene!

http://www.emethode.com/skintouch-12.html

• Anonimo
    7 anni fa

Beh io lo uso, lo metto una volta a settimana e lo lascio per alcuni gg e non succede un bell nnt

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

devi lasciarlo almeno 30 minuti, sennò non serve a niente..io l'ho fatto, lo tenevo un'ora più o meno poi risciacquavo e sì, devo dire che erano davvero più morbidi e luminosi e sani :)

• 7 anni fa

Meglio se l'o usi su capelli già asciutti,da morbidezza e lucentezza!

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao Happines,

L'olio d'Argan (Olio Vegetale) dona all'Istante lucentezza e brillantezza al tuo capello,specialmente a quelli lisci e lunghi.

Ebbene si,ricordati che l'Olio d'Argan NON HA UN'EFFETTO DURATURO sul capello che piano,piano danneggia sempre di più.

Baci.

Fammi sapere...

P.s

Anni fá una modella venne con dei capelli ORRENDI,sfibrati,secchi e con le doppie pun

Come ha detto Laura non esagerare con gli shampii perché i SILICONI fanno come la Nicotina nei Polmoni.

Ciao

P.S Un giorno vieni a trovarci......

Ciao!!!!

te era colpa dello shampoo con l'Olio d'Argan .

Fonte/i: Faccio il Parrucchiere per Aldo Coppola
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.