Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

La giornata di oggi?

Colazione:

thé caldo senza zucchero

+ 2 biscottoni integrali *44 gr. - 180 kcal*

+ 2 cucchiaini di crema alle nocciole con solo grassi delle nocciole

Pranzo ristorante:

filetto all’aceto balsamico

+ spinaci al burro

+ pezzettino piccolissimo di pane comune

+ 2 palline di gelato al cioccolato

Spuntino:

yogurt magro alla fragola e pomodoro (gusto particolare ma buonissimo!) *65 kcal*

Cena:

forse mcdonald,

qual è il panino “migliore”?

l’insalata l’ho presa una volta e non mi è piaciuta molto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sempre belle le tue giornate alimentari.. yogurt alla fragola e pomodoro?? Mai provato.. mi piacerebbe provarlo.. se lo trovo lo compro così lo provo anche io hihi.. al mcdonald's consiglio il gran piemontese che è buono.. oppure il CBO o il 1955.. sono i panini più buoni e se vuoi puoi non abbinarli alle patatine perchè saziano.. se vuoi rimanere su il classico puoi prendere il chicken burger.. il cheeseburger o l'hamburger abbinandoli ovviamente a qualcosa.. sono panini piccoli..

• Anonimo
    7 anni fa

Mc wrap, assolutamente il migliore!!! Non è nemmeno troppo calorico (sta sulle 500) ed è buonissimo :)

Mi aiuti? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• 7 anni fa

Sei andata B.E.N.I.S.S.I.M.O! :) magari a colazione poteva starci uno yogurt, ma mi sembra un'ottima giornata anche così! Io è da una vita che non vado al Mc e quindi non so consigliarti un granchè bene.. prendi il panino che preferisci, che non sia con un ripieno esagerato. Oppure dovrebbero ancora esserci i toast:) potresti prendere toast e nuggests, per non cedere alle patatine e sgranocchiare qualcosa per riempirti il pancino:3 ahah. Poi macedonia o yogurt:) ma ripeto: secondo me puoi tranquillamente concederti cosa preferisci, sei stata brava!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.