promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

come ottenere dei capelli con onde ben definite?

Ciao a tutti! Ho i capelli mossi ma non riesco mai ad ottenere delle onde definite! Ho provato di tutto! La schiuma bianca e arancione della l oreal, la crema sunsilk ricci da domare e un sacco di altri prodotti m niente! Forse sbaglio anche ad asciugarli....io uso il diffusore, prima lo usavo a testa in giù però mi venivano troppo voluminosi così guardando un video ho iniziato ad asciugarmeli normalmente, dalla alto...solo che così sulla testa sono piatti!

Ho visto un video dove diceva che se atorcigliavo ogni ciocca e la fermavo con un fermaglio e li lasciavo tutta la notte ottenevo un bell effetto!

Io non ho forcine ma ho gli elastici da treccine posso provare a farmele o è solo una perdita di tempo? Che prodotto mi consigliate di usare ? E voi come vi asciugate i capelli?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:) anche io avevo il tuo stesso problema ma ho trovato la risposta!

Non vengono bene perché probabilmente li asciughi nella maniera sbagliata.. Prima li lavi, li asciughi un po' con l'asciugamano, schiuma( abbastanza) e poi prima li asciughi un po' con il phon normalmente.. Non con aria troppo fredda o calda o troppo forte.. Poi con diffusore.. Riccio perfetto:)

Fonte/i: Me:)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Usa la skiuma garnier grafic ke serve peoprio a definire i capelli e a dargli volume

Fonte/i: La uso io ;)
  • Anonimo
    7 anni fa

Io sono molto riccia e con una semplice treccia mi vengono le onde,ma per farle venire bene quando so che non devo uscire mi lavo i capelli la mattina e faccio la treccia,una treccia stretta,con i capelli bagnati e li tengo legati cosi fino alla mattina seguente e sono perfetti :D

• Anonimo
    7 anni fa

Dopo averli lavati metti la spuma e lavali a testa sotto, oppure quando sono asciutti inumidiscili e fai uno schignon o le trecce

Fonte/i: Mi aiuti? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20131229111508AADRT4g
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciccia
    Lv 5
    7 anni fa

Usa la linea Pantene ricci perfetti: shampoo. balsamo, maschera (1 volta a settimana) e spuma. Poi asciugali con il diffusore con le punte. Io faccio così e fidati che vengono onde e ricci stupendi e morbidi.

Fonte/i: ps: mi aiuteresti ?? grazie in anticipo http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.