quanto costa ogni ore una stufetta di 2000 watt?

2 risposte

Classificazione
  • ???
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dal fornitore.. ma direi €1-2 (un botto! non ne vale la pena anche perchè non puoi usare ne forno ne lavatrice/asciugatrice ne phon ne lavastoviglie ne tostapane....)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    dipende dal fornitore (enel eni edison ecc.) io questo inverno ho usato e sto usando uno scaldino da 2000w e la bolletta mi e' crescita di 100 e passa euri

    spero di esserti stato di aiuto.

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.