Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

sentirsi in colpa dopo aver mangiato aiuto?

Ieri sera sono uscita con amiche e abbiano mangiato una pizza e antipasto, e oggi avevo deciso di mangiare solo un frullatore a pranzo e a cena, ma ho sgarrato ancora...Stamattina colazione con 6 biscotti poi sono andata al lavoro e alle 16 MI sono fatta un frullatore verso le 18 e venuta una mia amica x vederai un film e ci siamo divorate un pacco di tarallini pugliesi di 300g in 2 e. Ora?? ?????come fare a rimediare se domani sera vigilia di capodanno e si fa il cenone e poi il pranzo?? ???? Quante calorie ho messo oggi?? ?premetto che sto seguendo una dieta in un anno e mezzo ho perso piu o meno 70 kg sono alta 1.68 e peso 73 kg? ?????aiuto rispondete grazie e buon anno a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hai perso 70 kg ?

Dio Mio.

Allora, considerato che siamo sotto le Feste di Natale, e domani è San Silvestro, il mio consiglio è di rimandare la dieta a dopo l'Epifania.

Per quanto tu possa esagerare, dubito che riuscirai a fare danni... e la dieta la ricomincerai con più serenità

Buon anno anche a te

• 7 anni fa

Ricorda che hai perso 70 kg, dico 70 kg!! non buttarti a terra per un solo sgarro, che poi non è esagerato anzi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.