La batteria del mio telefono si sta gonfiando aiuto!?

Ho un galaxy wonder e la mia batteria ormai la devo ricaricare 3 volte al giorno e si sta iniziqando a gonfiare.Domani o dopo capodanno mi arriva quella nuova.Adesso il telefono lo sto usando tranquillamente senza nessun problema ed ora è in carica...succede qualcosa se continuo a caricarla ed ad usarla normalmente? non vorrei che mi rovinasse il cellulare..

Aggiornamento:

La batteria non è originale della samsung puo' va bene lo stesso un altra copia di batteria?

Aggiornamento 2:

La batteria che mi deve arrivare adesso non è originale...quella ch mi si è rotta ora è originale della samsung

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, anche a me è successo con il nokia 5800.... la batteria va ancora... certo che 3 volte al giorno di ricarica ci credo che si gonfi... ad ogni modo... buttala via il prima possibile... quando arriva quella nuova... comunque intanto che hai quella salsiccia... tienila in carica il meno possibile e prima di ricaricarla falla scaricare completamente ovvero quando si spegne il telefono... ciao ciao e buon anno

• 7 anni fa

l'originale sarebbe l'ideale...però non è detto ke quelle non originale non sono buone

• Ciccio
    Lv 5
    7 anni fa

no non succede niente lunica cosa devi stare attento se si gonfia troppo non ci sta piu nel cell...mo ti sta arrivando quella nuova ma puoi usarlo tranquillamente anche dopo capodanno

• 7 anni fa

nn fa nnt se nn è originale a me è durata molto di piu qll cinese che quella originale.. cmq se senti che si scalda troppo spegni immediatamente.. si saranno rotte delle celle al suo interno con fuoriuscita di acido... finche non intacca l'esterno nn fa nnt ma se esce l'acido sono ***** ti si mangia anche il cell...

guarda qui

http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-bianco-esplod...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

e peggio se e sotto carica perche si puo gonfiare o forse scopiare

• 7 anni fa

ma se comprate batterie non originali, è ovvio che vi creano problemi..

per il bene del telefono, solo batterie originali

• 7 anni fa

potrebbe uscire l'acido...

attento

meglio non usare il cell fino a quando non ti arriva la batt nuova ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.