RISPONDETE A QUESTA DOMANDA?

Mi chiedo...se ad ogni fine dell'anno mandate a kagare l'anno vecchio perché è stato un anno di m.erda...mi dite che senso ha augurare un nuovo anno di PACE, GIOIA, FELICITÁ...se fra 365 giorni esatti tornerete a mandare di nuovo tutto a fankulo??

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

veramente io a fankulo tutti ce li mando anche gli altri 364 giorni, a parte gli scherzi è una tradizione accettata a malincuore anche da chi detesta quel giorno ,oggi è un obbligo divertirsi fingersi contenti e speranzosi. in fondo è veramente un giorno speciale ci possono essere giorni molto più drammatici , durante l'anno ma la sottile malinconia che ti pervade in quel giorno risulta sempre quasi piacevole. ovviamente se esiste una giornata dell'anno in cui uno non si diverte è proprio questa ma è forse la sola in cui provi certe senzazioni insomma un fankulo assoluto.

• Luca
    Lv 7
    7 anni fa

Mah, io penso che il motivo sia perché la gente ogni tanto ha bisogno di un po' di serenità e festeggiare...

E' un buon modo per passare almeno una giornata dell'anno uniti, senza tutto questo odio e disperazione...

Sarà anche una cosa stupida, ma è uno di quei riti che all'umanità servono...

• 7 anni fa

perché in quel momento che te auguri un anno di pace , gioia, felicità... non sai cosa può accadere in quei 365 giorni.

• 7 anni fa

pace, gioia e felicità va rivolta a chi si riavvicina alla fede cristiana.

inutile essere felici senza credere in dio!

ehehe...

buon anno 2014

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.