Bells ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Miglior palette nude?

È da tempo che voglio comprare una palette nude ma sono indecisa tra naked basics, elegantissimi o la palette componibile di kiko.

Qualcuna di voi le ha provate? Quale mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Ho comprato qualche giorno fa la naked 1, dopo aver provato palette di kiko, pupa ed estee lauder. Giuro, mi sono innamorata: i colori della naked 1 sono tutti nude, pigmentatissimi, scriventi e con un'ottima durata. Non la cambierei con nulla al mondo! I colori all'interno sono 12, e insieme alla confezione trovi un primer occhi e un pennello; il tutto da sephora viene 45,50€

Davvero, te la stra consiglio, perché anche io, come te, inizialmente ero indecisa, e ora mi pento di tutti i soldi buttati in palette come kiko o altro!

Spero di esserti stata d'aiuto :)

• 7 anni fa

Se usi pochissimo ombretti nude, tanto vale provare quelli della kiko, ma tutti si lamentano che scrivono poco. Soprattutto i colori chiari.

• Anonimo
    7 anni fa

Naked basics ha la qualità migliore, è pratica e ha lo specchio, o se vuoi comprare su internet anche quella di neve è ottima ma meno pratica e più ingombrante e non ha lo specchio. Quella di kiko verrà a costare molto perchè devi acquistare le cialdine a una a una.

• Ashlee
    Lv 4
    7 anni fa

Non mi piacciono molto quelle della kiko, ti posso consigliare quella della naked! Sono buone anche quella della Mac o sephora(nonostante i loro costi)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.