Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

BUON ANNO!!!kcal di di oggi? No sport 10 punti! !?

Quante kcal? Ierii ne ho consumate 1200/1300

oggi ho ballato per circa 1h e 20min canzoni energiche con molti salti e lo ho fatto divertendomi senza pensare alle kcal e andrò a slittare pomeriggio

C=te s.z

P=piatto di antipasti CHE CREDO DI NON MANGIARE XKE NN MI PIACE MA FORSE MI SFORZO( x favore contate che ioni sforzi) fatto da : cestijo di grana con polenta e funghi

Dischetti di pane fritto (nell friggitrice) con mozzarella e alici Crostone di polenta con salsiccia philadelphia e pokodori (nn credo questo)

Primo(questo lo mangio sicuramente)

Brodo con tortellini

Dolce Macedonia s.z (ovvio che si)

C= =gnocchi di pane raffermo( pane ammorbidito nel latte,uova e farina) con pochino di burro e ricotta(abbastanza xle mj piace) e 1 mela

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

se mangi gli antipasti va bene :-) se no non va bene..ma gia si sa' che non li mangi..

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

Se mangi gli antipasti o il dischetto di pane fritto con crostone di polenta con salciccia + i tortellini in brodo + dolce macedonia e la cena stasera con i gnocchi e una mela arrivi alle 1400/1500 calorie..

• 7 anni fa

A cena aggiungi le verdure,a colazione MANGIA cavolo,si sa che la colazione deve essere completa,io non vedo ne zuccheri,ne proteine,ne carboidrati ne fibre,non va bene e almeno mettilo lo spuntino di metà mattina,un bel frutto di stagione o uno yogurt magro..comunque dome giornata alimentare non è che sia il massimo,un po' troppi grassi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.