Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 anni fa

Ho bisogno di una lettera da scrivere ad una mia amica che ci ho litgato 2 giorni fa.?

Ho litigato con quest'amica 2 giorni fa, perchè diciamo che lei trova scuse del tipo che io non la guardo mai a scuola, non la penso..quando invece lei no sa che io chiedo di lei per sapere cosa fa etc. Allora litighiamo spesso perche non mi crede!

Mi ha detto addio e tante altre cose brutte, e dice che fará finta di non conoscermi, io però ci tengo tanto..e spesso piango..La sento come una migliore amica ma ho paura di dirglielo, non so come la prenderà..avrei voluto che il mio 2014 iniziasse e finisse con lei. E mi capita di piangere perche lei ha detto che forse partirà per la Germania per sempre.

Sto malissimo, mi manca e vorrei scriverle una lettera.

Per favore, aiutatemi.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Di solito funziona cosi, prendi carta e penna e scrivi.

Felice di averti aiutata.

Giusto per sapere, certe volte piangi per non essere amica di una bimba viziata che non sta bene se non si sente una VIP? Urca che amicizia, tu si che sai trovarle!! Baci baci <3

• 6 anni fa

Scrivigli sul banco prima chè arrivi lei o all intervallo:anche se tu forze hai smesso di volermeneio ti vorrò in eterno un bene dell anima...mi sei mancata tanto amica mia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.