comprare un telefono su ebay secondo vo sono sicuri?? Spedizione gratuita quanto ci vuole?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

tutto dipende da chi compri... ebay non vende ma fa solo da intermediario, quindi puoi trovare gente affidabile oppure no; io ho comprato molto su ebay e basta fare attenzione aciò che compri; un mio consiglio è di non fidarti di offerte troppo vantaggiose, controlla i feedback de venditori e vedi se hanno avuto problemi, per grandi acquisti inoltre non perderti in sciocchezze, usa sempre spedizioni tracciabili e se possibile anche assicurata: se acquisti un oggetto da 300 euro, spendere 5-6 euro in più non cambia molto, ma in caso di disguido postale non perdi nulla...

per spedizione gratuita che intendi, che metodo usa? i tempi dipendono da quello... il corriere in un paio di giorni consegna, il pacco celere tre, come dice il nome impiega tre giorni lavoativi, questo però è un periodo un po' particolare e qualche giorno di ritardo mettilo in conto

• 7 anni fa

l'importante è che paghi tramite paypal che ha un sistema di protezione degli acquirenti.

finchè ti affidi a paypal vai tranquillissimo, alla peggio vieni rimborsato...con qualunque altro tipo di pagamento in caso di problemi non hai modo di rivedere i tuoi soldi.

se il venditore non accetta paypal per pagare un cellulare, 8 su 10 è una truffa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.