Offerta vodafone smartphone 79€?

Volevo prendere uno smartphone con l'offerta vodafone a79€ , ho richiesto il codice x ritirare il telefono e ce tempo fino al 12 gennaio x richiederlo, vado il 30 dicembre e mi dicono che sono finiti e che la vodafone ha bloccato le ordinazioni. Ora io quel telefono lo esigo visto che ho fatto tutto entro i termini previsti. Possono fare una cosa del genere? Cosa si puo fare x avere il telefono? avete avuto casi simili? Grazie x l'aiuto...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Certo che possono farlo. avevano un tot, le scorte sono finite non puoi farci nulla. Sono come le offerte nei negozi, se gli articoli disponibili sono finiti e il magazzino è vuoto,l'offerta finisce.

Io sono andato a metà dicembre ed erano finiti, mi davano però la possibilità di prenotare il Nokia e l'ho fatto. Il consiglio è di andare in vari Vodafone Store e vedere se hanno ancora qualcosa.

• Anonimo
    7 anni fa

Non puoi esigere niente dato che non hai firmato nessun contratto e l'offerta era fino ad esaurimento scorte. È vero che Vodafone ha bloccato le ordinazioni, ad ogni modo Vodafone ha messo in spedizione un nuovo telefono basta gamma, il Samsung Neo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.