Quanto vi durano delle scarpe da ginnastica?

1 anno. si stanno rompendo pian piano.. pagate 40€ della nike

no cinesi

Aggiornamento:

mi si e staccata la suola.. una pilliciana nera.. e poi il davanti di una scarpa si e sbeccato

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io credo sia normale, dipende anche da l'uso che ne fai. Se le usi tanto è ovvio che dopo un pò si rompono ma a volte anche se non le usi tanto dopo un pò si rovinano! In primis incide la marca (una di bassa qualità dura di meno) e in secondo luogo il costo: se dovessi prendere un paio di scarpe di una marca famosa, come le nike, guarda bene i costi, non devono ne costare poco ne tanto! Avendo un basso costo vuol dire che sono di bassa qualità e quindi si rompono più facilmente, se costano troppo vuol dire che sono troppo complicate e durano solo un anno (te lo dico per esperienza)! Poi incide molto anche il peso della scarpa e il materiale, ovvio che una scarpa pesante e fatta di plastica sarà meno resistente.. Però una scarpa dovrebbe durare minimo 1 anno!

Fonte/i: ciao :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Dipende dall uso vhe nefaccio anche due anni o sei mesi le scarpe hanno bene o male una durata ho preso delle puma molto leggere faccio corsa, e ancora vanno bene sono comode e ci cammino molto dipende da come le usi e non dalla marca

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.