Canzone voce femminile con ritornello Aù, Aù, Aùùù?

Da qualche settimana sento in tv (ad esempio come canzoncina di pochi secondi prima e dopo l'interruzione pubblicitaria a Verissimo), ma anche nei telegiornali, e alla radio negli altoparlanti dei supermercati una canzone bellissima.

Credo sia in inglese ma non capisco le parole.

C'è un ritornello in cui la cantante con la sua voce dice: aù aù aùùù... e dopo "aùùù", in coro dicono aùùù altre voci femminili di sottofondo.

Mi sapete dire che canzone è, magari anche il link youtube?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io la sto cercando disperatamente!! Ti metto una stella :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.