AIUTO! mi sta crescendo la peluria su schiena, sedere e pancia!?

come posso eliminarla senza andare ad aumentare il problema? consigli???

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

l'unico modo per eliminare dei peli senza che questi ricrescano più forti è eliminare la radice. Eliminando la radice non solo il pelo ricresce più sottile e debole ma dopo tante volte smette di ricrescere del tutto.

Quindi o ceretta o epilatore. La prima è meno dolorosa ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Per eliminare definitivamente il dolore sciatico ti consiglio di provare questo metodo http://CurareLaSciatica.teres.info/?bEgm

L’infiammazione del nervo sciatico può essere causata da una cattiva e prolungata postura, da ernie discali, sedentarietà o ad esempio anche dalla cosiddetta sindrome piriforme, nota anche come “falsa sciatalgia”. La patologia può essere inoltre indotta da traumi alle gambe.

• 7 anni fa

Vai immediatamente da un'estetista che ti viene massimo 10euro perchè da solo lì non te la puoi fare.. niente rasoio altrimenti dopo tempo più di una volta al giorno devi fartela.. e si vedranno sempre questi odiosi puntini.... e cresceranno lunghissimi nerissimi e grossissimi.. quindi non ti convinene.. vai da un estetista ... e fatteli anche alle ascelle che noi donne lo apprezziamo di più!!

PS: Se sei magro buon per te... se magari non sei magro.. mettiti a dieta ;) se ti ho convinto a metterti a dieta fai la domanda su yahoo aswer su quale diete eseguire metti anche quanto sei alto e quanto pesi che ti rispondo subito ioo!!

Baci e augurii!! <3

• 7 anni fa

Ceretta, ceretta e ceretta! Unico modo amica!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

usa l'acqua santa,funziona per i lupi mannari ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Cerettaaaaa! Vedrai che piano piano diminuisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.