help?! secondo voi com'è questo smartphone?

Buongiorno a tutti,

Stavo cercando un buon cellulare anche cinese che avesse caratteristiche anche da topo di gamma. Non potendo e non volendo spendere quasi un'intero stipendio solo per un cell mio cercando su internet (forum recensioni e altro) un cellulare che potesse soddisfare certe caratteristiche, alla fine sono arrivato a valutare questo:

http://www.zopomobile.it/zopo-quadcore-mtk6589/48-...

Com'è secondo voi questo cellulare? Ha un buon rapporto qualità prezzo?

Grazie per le risposte e ancora buona giornata a tutti.

Aggiornamento:

Grazie ma da quel che ho visto non é proprio impacciato o lento anzi, più che altro era per sapere se a quel prezzo c'erano cellulari ta quelli più comuni con caratteristiche tecniche simili; riguardo al suo consiglio purtroppo non sono minimamente interessato ad un'iphone.

Aggiornamento 2:

@Sampilous: infatti pensavo anch' alla ram, volendo c'è anche la versione da 2gb di ram con 15€ in più ma vorrei restare sui 250, così magari se va in porto mi prenderei anche una batteria di riserva.

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Si, per il prezzo è buono perché ha un processore quad core solo la ram di 1 giga è forse un po piccola ma per il resto sembra un ottimo cellulare anche la fotocamera è buona..

• 7 anni fa
  • 7 anni fa

non lo so, non mi sembra una marca molto affidabile, se vuoi un telefono cinese buono è meglio un huawei, se ti interessano altre marche galaxy ace o motorola moto g

• 7 anni fa

Ma non saprei, non è nemmeno un dispositivo di marca conosciuta.. se vuoi un android con quelle caratteristiche e non vuoi spendere tanto compri un huawei nei negozi wind a 99 euro, l'ha appena acquistato mio padre e si trova più che bene, comprando quello faresti, secondo me, un buco nell'acqua, poi fai tu.

Fonte/i: Io.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Lascialo perdere e lento e impacciato non devi per forza spendere un capitale per farti un ottimo tel considera che l iphone 4 o 4s costano poco 200 250 e sono ancora oggi ottimi smartphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.