promotion image of download ymail app
Promoted

aiutoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

aiutooo ho i puntini neri sul naso come eliminarli con un metodo fatto a casa ? niente medicine !! e come faccio a far andare via i brufoli ???????????????? metodo a casa !!! aiutooo

(ho 14 anni)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Compra dell'argilla e del tè verde in erboristeria.

Ogni giorno per una settimana fai delle maschere di argilla sciolte nel tè verde e tienile sul viso per mezz'ora (la maschera deve essere abbastanza densa).

Dopo ogni applicazione della maschera mettiti abbondante crema per il viso MOLTO buona (ti consiglio la marca "Avene" che si trova in farmacia).

Una volta che hai finito il ciclo di una settimana ripeti la maschera una-due volte al mese.

In bocca al lupo! ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Guarda, per i punti neri potresti usare una maschera di argilla, che da acqua e sapone la vendono sicuro! e io per i brufoli, anche se ne ho davvero pochi, lavo il viso mattina e sera con una saponetta allo zolfo comprata dall'upim :) Vendono anche delle creme allo zolfo! prova a chiedere in farmacia o sempre in posti come acqua e sapone :)

• 7 anni fa

Io metto succo di limone , e alla sera (lo puoi mettere anche di giorno ) metto il dentifricio

• 7 anni fa

anche a me interesserebbe un metodo da fare a casa per togliere i brufoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.