promotion image of download ymail app
Promoted
seed8113 ha chiesto in SportSport acquatici · 7 anni fa

Torcia Technisub Alulight 50 o Vega 100?

Sono indeciso tra queste 2 torce subacquee, la Vega 100 ha lampade intercambiabili da 100 e 50 watt ma è in "plastica"; la Alulight è 50 watt fissa ma è in alluminio e la preferisco a livello estetico e qualitativo dei materiali. Mi chiedevo se 100 watt non fossero troppi, nel senso che solo in rare occasioni possano servire, soprattutto vista la scarsa autonomia conseguente a tutta questa potenza, o se siano da preferire a 50 watt. Certo con la Vega potrei scegliere quale usare e taglierei la testa al toro, ma non sono convinto ugualmente.. Il prezzo a cui le potrei trovare e quasi identico.

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Sono entrambe torce molto ingombranti (specie la vega) e i prezzi che ho trovato in rete (sui 300 euro) mi sembrano un po' eccessivi per il tipo di torcia.

Io uso questa http://www.diving-torches.com/torcia-1000-lumen-ir...

è ottima e dura quasi 2 ore! Inoltre puoi, tramite l'interruttore di accensione, decidere la potenza illuminante di cui hai bisogno; è più maneggevole di quelle menzionate da te, meno ingombrante, resistente e le batterie di scorta volendo le puoi trovare anche on line, a prezzo inferiore della loro offerta (18 euro).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

tra le due ti dico Alulight, ce l'ha il mio compagno, fa una bella luce anche se è un po' ingombrante e dura "poco".

La VEGA è veramente troppo ingombrante.

• Monkey
    Lv 4
    6 anni fa

Io ho la vega da molti anni ed è veramente una potenza. Sicuramente la più venduta. Io non la cambio con nessuna. Il prezzo se non ricordo male 170 o meno. Ma ripeto sono molti anni che ho questa torcia. 6 anni o più quindi non so dire il prezzo preciso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.