promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 6 anni fa

pellicce, cosa hanno di bello?

mi sono sempre chiesto cosa hanno di bello le pellicce cioè a pensarci bene è solo il pelo di un animale ucciso,come se vestissi un cadavere poi quando una donna ad esempio indossa una giacca in pellicia è come essere tornati indietro nella preistoria ma li era comprensivo cioè per difendersi dal freddo ma ora solo perché va di moda,è di lusso... è un po disgustoso, come se un alieno uccidesse esseri umani per la loro pelle e li indossasse perchè è di moda e di lusso...capite non so se mi spiego

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se indossi una pelliccia vuol dire che sei una persona molto ricca e te la puoi permettere, inoltre tiene molto caldo d'inverno. La preside della mia scuola indossava sempre una pelliccia anche quando era a scuola e a me sinceramente sembrava una scimmia (senza offesa per le scimmie) con un animale morto sulle spalle!!! E' solamente per farsi vedere ma le persone non capiscono di essere disgustose. Pensa che una volta si usavano pure delle sciarpe fatte da due animali morti messi insieme uniti per la testa. Potevano essere volpi, lontre o altro ma erano orribili. Mia madre ne ha ancora una di sua nonna formata da due visoni..hanno pure le unghie!!! Per fortuna oggi il commercio di pellicce vere è vietato in molti paesi anche se non in tutti purtroppo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Non costringere il tuo unico neurone a fare sforzi del genere

• Anonimo
    6 anni fa

Bho

• Matteo
    Lv 7
    4 anni fa

lusso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bbbbbbbbbbbboooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    6 anni fa

È lusso. Mica tutti possono permettersela... io ne ho una Fintaaaaaa! Ho molti animali a casa. .. di cui 3 "pelosi".... e l'idea di portare addosso un cadavere mi fa rabbrividire.

Inoltre lavoro in un negozio di abbigliamento. ...e credimi... vedo migliaia di colli in pelliccia. .. che schifo! Se proprio piace in genere. ..comprate quelle finte...

E poi fanno una puzza quelle vere! !!

• Anonimo
    6 anni fa

Hanno di bello che sono un ossimoro deambulante: un animale morto che copre un animale vivo.

• 6 anni fa

Non mi piacciono le pellicce e comunque tante oggi sono ecologiche. Ad ogni modo non le

Metterei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.