promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

E' COSI STRANO CHE UN uomo SI TRUCCHI, SI DEPILI E SI PRENDE CURA DI SE STESSO?

Io sono una ragazzo di 17 anni curato, mi piace curarmi, sono sempre depilato, le sopracciglia fatte, peluria inesistente barba fatta al 100% , e la tinta ai capelli sempre a posto. Inoltre mi trucco tutti i giorni, non con quattro strati di trucco pero..son brava :P , assolutamente no, vesto spesso elegante giacca e cravatta, sciarpa a quadretti bianca e nera, matita negli occhi con sfumatura e ciuffo che cade negli occhi . " ? E' così strano per voi vedere una persona che si prende cura di se stesso? Perchè è così strano per molti uominitruccarsi oppure tingersi? e non sono assolutamente gay

Casa la pulisco anche io, cucino anche io, mi guardo allo specchio anche 20 minuti.

E Vi domando..perchè se sei un uomo nn ti curi, non ti fai le sopracciglia, non ti depili, non ti trucchi...ma..mi stanno venendo i complessi.

mi fanno schifo quelle persone che ti giudicano sono me stesso e mi piaccio così

non voglio essere pelato con la panza pelosa e che beve birra

perché io non fumerò e non beverò Maiiiiiiiiiii

amo la belezza e la salute

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Secondo mè dovresti iniziare a capire che sei un UOMO.

Solo le donne si depilano (immagina una donna con i peli! ) i maschi no, i maschi devono avere i peli e la barba.

Poi, ricorda che bere non è un reato,.

Tantissimme persone bevono e non vuol dire che sono ubriache!!

Bere un bicchiere di vino quasi ogni giorno e mostraro scientificamente che fa bene al sangue!

Per la tinta io non vedo niente di strano,

Se vuoi cambiare colore ai capelli o vuoi tenerli cosi come sono ma senza che siano sporchi,

Va bene!!!

Ma la cosa piu strana è che ti trucchi,

Solo le femmine si truccano,

Io non voglio giudicarti ma gli unici maschi che si truccano sono i gay!!

Devi smettere di truccarti !!!

Fonte/i: Spero di esserti stato d'aiuto !!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Mmm... non BERRO' mai.

Comunque, se la tinta ai capelli la fai del tuo colore l'unica cosa che vedo strana nel tuo comportamento è che ti trucchi. Io non ti giudico, ognuno fa quello che vuole, ma a me l'uomo piace Uomo. Niente tinta ai capelli, niente depilazione, niente trucco.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.